• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Club, nuovo regolamento dal 1/5/2025

• Autore discussione Autore discussione MCP
  • Data d'inizio Data d'inizio
....va bè non si può vivere di ricordi, buona serata
No, però è bello ricordare quel che di bello abbiamo avuto e vissuto.
Su QUELLE crociere noi siamo stati bene, siamo stati felici, ed è bello ricordare quelle belle emozioni.
Allora davvero l'equipaggio conosceva chi aveva a bordo e lo inquadrava con un'occhiata (ricordo al buffet certe occhiate che valutavano al volo il passeggero dal contenuto del vassoio...).
E tutto questo - per ritornare in argomento - molto prima e molto al di là dei programmi fedeltà che sono stati introdotti in seguito... che non qualificano affatto il passeggero (quello lo fa sempre e solo il suo comportamento).
Tiziano... egliè che siamo anziani... :(

buongiorno,
volevo fare una domanda. Ho fatto delle crociere con costa prima del 2022 . Ora ho prenotato una crociera ma ho dovuto rifare l'iscrizione in quanto il mio account non era più valido. Ovviamente mi sono iscritta a C club e parto da 0 punti.
Mi chiedevo quindi se come membro con 0 punti potrei ricevere l'invito all'aperitivo con il comandante ( e gli altri privilegi dei soci di colore blu ) oppure riacquisirò questo privilegio solo dopo aver fatto la crociera e quindi sarà valido solo nelle successive.
Grazie mille

buongiorno,
volevo fare una domanda. Ho fatto delle crociere con costa prima del 2022 . Ora ho prenotato una crociera ma ho dovuto rifare l'iscrizione in quanto il mio account non era più valido. Ovviamente mi sono iscritta a C club e parto da 0 punti.
Mi chiedevo quindi se come membro con 0 punti potrei ricevere l'invito all'aperitivo con il comandante ( e gli altri privilegi dei soci di colore blu ) oppure riacquisirò questo privilegio solo dopo aver fatto la crociera e quindi sarà valido solo nelle successive.
Grazie mille
Potrai partecipare al cocktail del C. Club.

Spero sia solo un "una tantum" altrimenti ogni mese tutti a cliccare per 200 punti in più... :ROFLMAO:

Sensa contare che c'è anche la promo: "5.000 extra punti C|Club se prenoti una crociera con almeno 12 mesi di anticipo" e "tripli punti su tante partenze".

Ultima modifica:
Forse si sono accorti che 140.000 punti per essere platinum sono un po troppi, per contro non vorrei che con tutte queste promozioni per ottenere punti extra si ricadrebbe nello stesso errore del passato.