Chiara1977
Well-known member
Confermata il giorno dopo, era giusto apparenza quella di pensarci ma sono mesi che ci penso e che aspettavo questo momento per prenotare con lo sconto a bordo!ho fatto un itinerario molto simile nel 2010 e l'ho trovato molto interessante. cadice è molto bellina, ma si può fare escsursione a siviglia che, insieme a Lisbona, merita da sola il viaggio. noi avevamo alicante, ma in confronto Valencia è decisamente di più. Conferma!!!!

Siamo al ponte 16, in attesa di vedere i faraglioni! Mia mamma non li aveva mai visti e, almeno una volta nella vita, ci vuole!
A lei è arrivato il messaggio in cabina di usufruire degli sconti a bordo e prenotare… se solo mio papà non fosse così… quante cose potrebbero vedere fuori stagione a prezzi diversi…
Aggiornamento:
I faraglioni non li abbiamo visti ma secondo me era impossibile vederli perché avremmo dovuto navigare tra la costa di Sorrento e Capri, proprio in mezzo…
Ricordo che nel lontano 2007, durante il nostro viaggio di nozze, io e mio marito li avevamo visti in navigazione ma la Costa Europa era decisamente molto più piccola come nave e probabilmente ci poteva passare.
Sicuramente li vedremo direttamente con l’escursione a Capri.
A dopo!
Ultima modifica: