Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

, ma ci piacerebbe fare le escursioni "fai da te". O con alcune carine coppie [smilie=coppia[1].g:[smilie=festa_02[1]: Voi avete già organizzato qualcosa?

Allora voi siete già esperti
. Com'è la vita sul bordo? Essendo la prima crociera per noi, sono un po' indecisa cosa mettere nella valigia
. Forse è una domanda banale, ma per esempio per le cene normali come conviene vestirsi? Solo la cena di gala è una serata molto elegante o tutte le sere? [smilie=grazie[1].g:ciaoooo!!! io ho fatto gia' questo giro con la msc musica cinque anni fa e vi posso garantire che le escursioni si possono fare tranquillamente da soli tranne ad atene perché il partenone e' più lontano..comunque anche noi cercavamo qualche coppia con cui condividere le escursioni fai da te![]()
ad ogni modo si risparmia un sacco facendole da soli soprattutto in gruppo perché si puo' prendere il taxi con pochi spiccioli ed in piu' si sta allegramente in compagnia
se vi va possiamo incontrarci a bordo o al porto ( se vi imbarcate a bari) e' un' ottima soluzione per impiegare il tempo che intercorre tra l' arrivo e la salita a bordo della nave ( ci faranno aspettare un bel po')!!!!!!
,
. 

l' unica cosa per gli uomini e' obbligatorio il pantalone lungo a ristorante..con il bermuda non fanno entrare..poi ti consiglio una maglietta a maniche lunghe o un coprispalle perché l' aria condizionata e' talmente alta che fa freddoo..e un cappellino per le escursioni per evitare un insolazione
per il resto puoi scegliere a tuo gusto l' abbigliamento..non ci sono regole..e' tutto molto libero!!!