• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

urgentissimo! aiutatemi

• Autore discussione Autore discussione volkov
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
V

volkov

Guest
Buona sera a tutti, è davvero urgentissimo ciò che chiedo ma spero che qualcuno possa rispondermi subito, spero la sezione sia giusta, chiedo scusa in anticipo se mai!
Come mai la crociera in partenza il 26 maggio da Venezia non risulta più dal sito Msc??
Ho letto che fino venti giorni puo essere annullata per mancanza di passeggeri :( possibile??
é proprio l'unica a non comparire più :( vi prego sapete dirmi qualcosa a riguardo??
Grazie mille

Fantasia. Ma sarebbe una cosa gravissima se fosse stata cancellata per "mancanza" di passeggri; credo che MSC fosse comunque in grado di garantire la crociera. Sarebbe molto più verosimile un provvedimento per cause tecniche.

E' quello che ho pensato! scusate l'allarmismo, domani contatterò la compagnia per saperne di più!
Davvero non sapevo cosa fare al moento, visto che su internet non si trova nulla

Un motivo ci sarà, ma che sia annullata per mancanza di passeggeri, ripeto, sarebbe un aspetto grave per il mondo crocieristico; un sintomo preoccupante. A mia memoria a parte casi di fallimento, si era verificato, per qualche compagnia, dopo l'11 settembre, non per una settimana, ma fino alla conclusione della stagione. Come pure per i fatti della crisi Argentina.

Da vari siti sembra proprio che la crociera sia completa... il motivo deve essere questo. Niente panico, l'unico problema è che la nave sarà strapiena! ;)

Da diversi siti che non posso pubblicizzare. Anche da quello segnalato da Italla, facendo la verifica della disponibilità esce la scritta: Unfortunately, this cruise is completely booked out.
E' completa.

Ciao......io vedo la crociera prenotabile il 27 da Bari........quindi la crociera non risulta cancellata......
Forse piena con partenza da Venezia.......

Be grazie mille per l'aiuto :)
Si ho notato che da bari è ancora disponibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.