• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC - Upgrade free

Cokj72

New member
da msccruises.com upgrade da interna a balcone su tutta la flotta nel Mediterraneo 2012 e ai Caraibi 2012/2013. E sempre da suite a YC suite!!!!!

Sulla MSC Armonia & Co. non ce la fanno ... le suite con balcone sono poche e le navi quasi piene per gli itinerari estivi più gettonati. Diverso il discorso sulle mega navi.

scusate la domanda da ignorante, ma in questo caso l'upgrade lo fanno sulle cabine garantite?
Giusto per capire, visto che sto per prenotare con la MSC Splendida per agosto e non riesco a regolarmi col tipo di cabina da scegliere. grazie

Direi che l'upgrade è solo per gli americani, quindi a meno che non prenoti in agenzie on-line usa non hai nessun upgrade

Ultima modifica:
Che posso dirvi ragazzi, se non... prenotate all'estero :D io l'ho più volte fatto dopo la prima crociera che ho pagato un occhio della testa in agenzia.. ;)

Ultima modifica:
per chi vuole risparmiare è sempre utile fare un giretto tra le agenzie online delle varie nazioni. Spesso infatti le crociere riservate in America, Germania, Svizzera, Francia, Spagna, costano meno rispetto all'Italia... ogni paese può essere più conveniente rispetto agli altri in determinate date: io ho ad esempio prenotato con un'agenzia americana la crociera con la msc fantasia del 29 aprile pagando circa 335 euro, pagandola molto meno rispetto alle agenzie italiane e pagandola circa la metà dei prezzi praticati nelle agenzie tedesche: ma in altre date, la stessa crociera, costa invece meno riservandola in Germania ;)