ciao a tutti sono giusy..... smanettando sui vari siti ho beccato qst forum varamente interessante.......grazie a tutti per le preziosi informazioni che mi avete dato  ...a proposito il 14 luglio 2011 vado in crociera per la prima volta con delle mie cugine.....sn emozionatissima[smilie=saltare_03[: ....  msc sinfonia..tragitto sul mediterraneo..... qualcuno si aggrega   a me?? così inizieremo a crearci un gruppo da subito
...a proposito il 14 luglio 2011 vado in crociera per la prima volta con delle mie cugine.....sn emozionatissima[smilie=saltare_03[: ....  msc sinfonia..tragitto sul mediterraneo..... qualcuno si aggrega   a me?? così inizieremo a crearci un gruppo da subito  raccontate raccontate raccontate......... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 raccontate raccontate raccontate......... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

...a proposito il 14 luglio 2011 vado in crociera per la prima volta con delle mie cugine.....sn emozionatissima[smilie=saltare_03[: ....  msc sinfonia..tragitto sul mediterraneo..... qualcuno si aggrega   a me?? così inizieremo a crearci un gruppo da subito
...a proposito il 14 luglio 2011 vado in crociera per la prima volta con delle mie cugine.....sn emozionatissima[smilie=saltare_03[: ....  msc sinfonia..tragitto sul mediterraneo..... qualcuno si aggrega   a me?? così inizieremo a crearci un gruppo da subito  raccontate raccontate raccontate......... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 raccontate raccontate raccontate......... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee