sono sbarcata da poco, e devo dire che le mie impressioni sono contrastanti, dipendono sicuramente dal passaggio da delle navi grandi ad una più ridotta. gli arredi della nave sono molto sobri,non mi sono dispiaciuti ma a volte sentivo di non sapere dove andare.la nave è vivibilissima e ci si orienta da subito grazie ai diversi colori degli ascensori di prua e poppa.il rapporto con l'equipaggio è di familiarità sin da subito,la qualità del cibo è stata ottima,specialmente al ristorante, qualche disguido per scendere a terra durante le escursioni e qualcosina sulla pulizia,ma se si è troppo pignoli in vacanza si vive male!!
tutto sommato la mia vacanza è stata positiva, ma per il mio modo di vivere la crociera preferisco navi stile "Las Vegas".consiglio la Romantica a chi ha già fatto crociere precedenti,a mio parere è un'esperienza diversa!!!scriverò appena posso il diario di viaggio, e sono a disposizione per altri dettagli!!! :wink:
tutto sommato la mia vacanza è stata positiva, ma per il mio modo di vivere la crociera preferisco navi stile "Las Vegas".consiglio la Romantica a chi ha già fatto crociere precedenti,a mio parere è un'esperienza diversa!!!scriverò appena posso il diario di viaggio, e sono a disposizione per altri dettagli!!! :wink: