• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tutto esaurito per le crociere delle Feste

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
sono sempre più le persone che fuggono dal classico Natale in famiglia con la tombola ^_^
Io quest'anno non ho potuto mi toccherà affrontarlo . L'atmosfera del natale a bordo è molto bella e sicuramente è una esperinza da fare

erano ricomparse ,dopo un periodo di assenza, le offerte roulette negli emirati tra neoriviera e fortuna .Oggi non le vedo più,forse ci hanno ripensato, mi sembra che il prezzo fosse di circa 800 euro volo compreso.Un saluto.

Io che domani parto con Costa Deliziosa vi posso dire che oramai da mesi sul sito proponevano cabine garantite su tutte le tipologie e che solo così sono riusciti a riempire la nave..

Guardando le varie offerte, sempre al ribasso, mi viene da dubitare che le navi siano piene, forse mi sbaglio!!

Attualmente l'unica partenza tutta esaurita è quella di Capodanno da Savona, ma anche le altre nel Mediterraneo, forse più abbordabili come prezzi, hanno poche cabine. C'è da dire che le offerte per le feste, ad eccezione di NeoRiviera, non sono state così stracciate. Ai Caraibi per esempio non ci sono nemmeno le Risparmia Subito, il prezzo è quello del Prenota Subito, e andando avanti nella scelta delle cabine non ce ne sono proprio tantissime :)

Attualmente l'unica partenza tutta esaurita è quella di Capodanno da Savona, ma anche le altre nel Mediterraneo, forse più abbordabili come prezzi, hanno poche cabine. C'è da dire che le offerte per le feste, ad eccezione di NeoRiviera, non sono state così stracciate. Ai Caraibi per esempio non ci sono nemmeno le Risparmia Subito, il prezzo è quello del Prenota Subito, e andando avanti nella scelta delle cabine non ce ne sono proprio tantissime :)

Bisognerebbe sapere se le .cabine sono vendute o opzionate dalle varie agenzie, ciao.

...che poi rivendono, sotto data...sotto costo , non so se è il caso delle cabine di Costa Crociere , ma questa è un'altra "regola di mercato". Alcune agenzie addirittura svendono sotto prezzo consigliato dalle compagnie , ed a quel punto possono essere solo svendite per rimanenze o cabine omaggio ricevute dalle compagnie , quando fanno un enorme fatturato-quantità di crociere vendute. Se Costa poi ha fatto il tutto esaurito , bene per Costa Crociere.

Aggiungo anche la mia informazione alla vostra statistica. I russi preferiscono Caraibi oppure qualsiasi Mediterraneo :D Siccome il nostro Natale viene il 7 gennaio quando maggioranza di voi va ancora a lavorare, noi scegliamo le crociere di capodanno oppure quelle che iniziano il 2 gennaio e piu' avanti.

Avete per caso visto pubblicati i menù di Natale e Capodanno delle crociere delle feste 2013? Sono curiosa di leggerli per confrontarli con quelli - non troppo all'altezza di quanto decantato - dello scorso anno.

io son tornato ieri dal natale con fantasia,è stata una crociera bellissima,ma secondo me la nave non era pienissima non c'èrano voci ufficiali a bordo ma me la ricordavo diversa con piu' persone circolanti a bordo,a teatro per intenderci potevi arrivare anche 2 minuti prima e trovavi sempre posto,dal mio primo preventivo per questa crociera fatto in agosto a quando ho prenotato a novembre,c'è stato un calo del prezzo del 35-40% circa per la stessa cabina.

io son tornato ieri dal natale con fantasia,è stata una crociera bellissima,ma secondo me la nave non era pienissima non c'èrano voci ufficiali a bordo ma me la ricordavo diversa con piu' persone circolanti a bordo,a teatro per intenderci potevi arrivare anche 2 minuti prima e trovavi sempre posto,dal mio primo preventivo per questa crociera fatto in agosto a quando ho prenotato a novembre,c'è stato un calo del prezzo del 35-40% circa per la stessa cabina.

Sandro, come ho scritto in post precedene se le cabine fossero state vendute il prezzo non sarebbe sceso del 35-40%, quando dicono tutto esaurito le cabine saranno state opzionate, ma in seguito non vendute, e c'è una bella differenza tra opzione e vendita, ciao.

E allora cosa consigliate ?!?! Io vorrei partire x la Terra Santa il 26/12/2014 e la nave da completo le suite- mini suite- samsara e IC x 4 persone ........ Sono indecisa ?!?!?!?:confused:

Io vorrei fare la crocieracdi capodanno su diadema ma pensavo di prenotare a bordo di luminosa ad ottobre: spero di usufruire di eventuali vaucher e dello sconto extra 5% che, almeno quest' anno, facevano x chi prenotava a bordo. Secondo voi e' troppo tardi io vorrei un esterna classic o premiun?

Sembra che i voucher non si possano utilizzare sulle crociere di capodanno :-(
Io vorrei fare la terra Santa , dopo la delusione di Voyager, sono in attesa della mail da Costa ...... Comunque x la Deliziosa le suite, mini suite, samsara ed interne Classic, x 4 persone, già non ci sono più !!!!
Non so cosa fare :-(