chiccachri
New member
lucamarix2005 ha detto:chiccachri ha detto:grazie a tutti x le risposte,soprattutto a nicolafrank!!sei stato gentilissimo!!
oh cominciamo gia' con i favoritismi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
lucamarix2005 ha detto:chiccachri ha detto:grazie a tutti x le risposte,soprattutto a nicolafrank!!sei stato gentilissimo!!
E fà bene...scusa!lucamarix2005 ha detto:chiccachri ha detto:grazie a tutti x le risposte,soprattutto a nicolafrank!!sei stato gentilissimo!!

chiccachri ha detto:ciao!il 28 (non vedo l'ora!!!) partirò con la costa x le isole greche!
è la prima crociera che faccio,contando che ci vado con i miei(ho 16 anni)che consigli potreste darmi da suggerire poi anche ai miei?
come cabina avrò una mini suite con balcone,qualcuno sa com'è?è spaziosa?ci sarà anche mia sorella di 12 anni e non so se avremo problemi di spazio..x esempio,il letto dei miei sarà in una stanza separata?
grazie!accetto tutti i consigli possibili,anche sulle escursioni!!(psutroppo i miei non sono tipi da andare molto in giro da soli...)
mi è appena preso un colpo:ho letto su un altro topic che in estate nelle isole greche è possbile trovare il mare mosso!è VERO??
vi prego ditemi di no!!
ma che temperature ci saranno??
Messaggio unito da NicolaFank
Condivido in pieno con te luca..... sono stato su entrambe, sono bellissime :wink:lucamarix2005 ha detto:oh nik sai troppo tutto!!!io federica ti posso solo dire che la nave e' la piu' bella della flotta insieme alla mediterranea naturalmente!!!
chiccachri ha detto:ciao!il 28 (non vedo l'ora!!!) partirò con la costa x le isole greche!
è la prima crociera che faccio,contando che ci vado con i miei(ho 16 anni)che consigli potreste darmi da suggerire poi anche ai miei?
come cabina avrò una mini suite con balcone,qualcuno sa com'è?è spaziosa?ci sarà anche mia sorella di 12 anni e non so se avremo problemi di spazio..x esempio,il letto dei miei sarà in una stanza separata?
grazie!accetto tutti i consigli possibili,anche sulle escursioni!!(psutroppo i miei non sono tipi da andare molto in giro da soli...)
mi è appena preso un colpo:ho letto su un altro topic che in estate nelle isole greche è possbile trovare il mare mosso!è VERO??
vi prego ditemi di no!!
ma che temperature ci saranno??
Messaggio unito da NicolaFank
... e confidiamo nei vostri diari di viaggio..VaLyUS` ha detto:E certo che vi confronterete, al ritorno vi vogliamo tutti qui!
mmMMmMMmmMMmm.. ti sono gi? arrivati i documenti di viaggio?! Sai cosa troverai dentro?
Ci saranno delle strisce, che devi attaccare alle valigie. Questo lavoretto devi farlo perch? poi, lascerai le valigie in porto e te le ritroverai direttamente in cabina. Ti raccomando di attaccare bene le striscette altrimenti poi le valigie andranno perse! Niente di grave perch? dovrebbero essere sempre in nave, per?.. meglio evitare, non credi? :wink:
Sinceramente non capisco il motivo.. Le serate di gala hanno come dress code l'abito elegante.. Quindi gli abiti eleganti sono lo smoking ed il frac.. Non capisco perché non lo metti più.. Tu sei nel giusto.. Sono la maggior parte delle persone che sbagliano..
Vedo che ti prepari per COSTA DIADEMA Martina.. !! *____*) !! Forse la faro' anch io !!Non so cosa stia succedendo ma questa risposta l'avevo inserito su un altro post.. Sembro pazza ..
dai allora ti aspettiamo 
bella la victoria, penso di aver fatto il tuo stesso viaggio, con la stessa nave, abbiamo toccato la citt? turca di Kusadasi.
Un consiglio, goditi le escursioni, bellissime, specialmente se fate l'antica Efeso e Volos con i suoi monasteri (le "meteore"), tanto per goderti la nave hai sempre il tempo della navigazione. ciao